Dipartimento di Informatica, Matematica, Elettronica e Trasporti
Università degli Studi Mediterranea
Ingrandisci Riduci Reset

WiFi ad Architettura : avvio del progetto wireless
La Facoltà di architettura, nell'ambito dello sviluppo tecnologico delle comunicazioni digitali, ha avviato, al fine di garantire una maggiore e costante connettività, il progetto wireless.
La creazione di questa infrastruttura è finalizzata a permettere una estrema flessibilità d'accesso ed una elevata mobilità.
Alla rete wireless (detta anche Wi-Fi) possono accedere i dipendenti dell'Università, gli studenti della facoltà di Architettura ed anche eventuali visitatori.
Il progetto prevede che siano coperte, da questa rete, le piu importanti strutture, le biblioteche, i laboratori e le aree dedicate agli studenti.
Le aree coperte sono individuabili per la presenza di appositi cartelli.
Validazione W3C XHTML 1.0 Strict Validazione W3C CSS 2.1 Accessibilità          Realizzazione: Centro Servizi Informatici di Ateneo Ce.S.I.At.