Dipartimento di Informatica, Matematica, Elettronica e Trasporti
Università degli Studi Mediterranea
Ingrandisci Riduci Reset

27 giugno Elezioni Rettore - Incontro con Enrico Costa e Rosario Giuffrè
Nella mattina del 27 giugno i candidati alla carica di Rettore dela Mediterranea, Enrico Costa e Rosario Giuffrè incontrano il presonale presso l'Aula Magna della Facoltà di Architettura.
I due appuntamenti si svolgeranno separatamente.
Di seguito il testo degli inviti.

1. Il prof. Rosario Giuffrè incontrerà il Personale tutto (Docente, Tecnico Amministrativo e Studenti) della Facoltà di Architettura, martedì 27 giugno, alle ore 09.30, presso l'Aula Magna.

2.Il Prof. Enrico Costa, candidato alla carica di Rettore, propone un pubblico confronto con il Personale Tecnico Amministrativo dell'Università Mediterrranea, al fine di presentare la propria candidatura ed il proprio programma, da tenersi martedì 27 giugno alle ore 12.00 presso l'Aula Magna della Facoltà di Architettura. L'invito è naturalmente esteso alle Rappresentanze Sindacali.
Validazione W3C XHTML 1.0 Strict Validazione W3C CSS 2.1 Accessibilità          Realizzazione: Centro Servizi Informatici di Ateneo Ce.S.I.At.