Dipartimento di Informatica, Matematica, Elettronica e Trasporti
Università degli Studi Mediterranea
Ingrandisci Riduci Reset
News

9 novembre ICT DAY - Fiera del lavoro nell’ambito dell’Information & Communication Technologies
La prima edizione dell’ICT DAY - Fiera del lavoro nell’ambito dell’Information & Communication Technologies manifestazione si terrà nell'intera giornata di giovedì 9 novembre presso la facoltà di Ingegneria.
Il programma dell'evento:
ore 8:30 Presentazione dell’ICT DAY
(iscrizione gratuita alle monoconferenze delle aziende fino ad esaurimento posti; è possibile effettuare anticipatamente l’iscrizione on line)
ore 11:00 Conferenze delle aziende e degli enti partecipanti
Contemporaneamente verrà realizzata, all’interno della biblioteca, un'area espositiva per le aziende.

Hanno aderito all'iniziativa più di 25 aziende ed enti leader del settore in ambito nazionale ed internazionale.
L’iniziativa rappresenta un occasione unica per tutti gli studenti, i laureandi, i laureati e tutto il personale del mondo accademico.
Validazione W3C XHTML 1.0 Strict Validazione W3C CSS 2.1 Accessibilità          Realizzazione: Centro Servizi Informatici di Ateneo Ce.S.I.At.