Dipartimento di Informatica, Matematica, Elettronica e Trasporti
Università degli Studi Mediterranea
Ingrandisci Riduci Reset

20 Novembre - Enrico Ruggeri incontra gli studenti della Mediterranea
Enrico Ruggeri, Presidente della Nazionale Italiana Cantanti, sarà a Reggio Calabria martedì 20 novembre per incontrare gli studenti dell'Università Mediterranea.
L'incontro si svolgerà presso l'Aula Magna di Facoltà a partire dalle ore 10.00. Il cantante sarà a disposizione degli studenti per rispondere alle loro domande.
Tale iniziativa, promossa dalla Fondazione "I. Falcomatà" , si inquadra nel più ampio evento previsto per il 29 novembre allo stadio Granillo di Reggio Calabria, “La partita del ricordo e della speranza" che vedrà affrontarsi in campo la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Italiana Sindaci.
Validazione W3C XHTML 1.0 Strict Validazione W3C CSS 2.1 Accessibilità          Realizzazione: Centro Servizi Informatici di Ateneo Ce.S.I.At.